Il Cap Studio sfata il taboo!

Osimo Stazione, 26 Aprile 2016: E’ Andrea D’Aprile a siglare il gol vittoria nella sfida tra Caffè Mirum e Cap Studio terminata 4 a 3 a favore degli anconetani, i quali così vincono per la prima volta nel campo 1 di Osimo Stazione.

Partita equilibrata, sbloccata dal Cap Studio grazie a Tarsetti, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, nonostante Caffè Mirum sia stato vicino al vantaggio centrando una clamorosa traversa.

A pochi minuti dalla pausa è D’Aprile a raddoppiare con una bella girata.

Il Cap Studio non fa in tempo a festeggiare che si vede dimezzare il vantaggio da Grispiani che con un bel diagonale infila Battistoni.

Il secondo tempo ricomincia con il Caffè Mirum alla ricerca del gol del pareggio, tuttavia, arriva il gol del 3 a 1 siglato da Rascioni, che ribadisce in rete uno splendido assist di Compagnucci.

A questo punto gli orange attaccano a pieno organico e finalmente arrivano al pareggio, prima con Chiarenza poi con Alba.

A pochi minuti dalla fine è di nuovo D’Aprile a siglare il gol che vale la vittoria.

La Cap Studio con questa vittoria mette una buona ipoteca sul 4° posto, il Caffè Mirum, nonostante la sconfitta, si può ritenere soddisfatto della prestazione, da sottolineare quella di Grispiani.­

 

Man of the match: Andrea D’Aprile

 

Le Foto


 

 

Gli Highlights


 

 

Intervista con Fabrizio Arnoni (Cap Studio)


 

 

Francesco Maggiori

www.sportware.org