PUR RIMANEGGIATO BATTE IL PORTO RECANATI UNITED
Osimo Stazione, 2 dicembre 2024: Il PC Thunder non si ferma più. Dopo la sconfitta nella prima giornata, solo vittorie. Sette consecutive, ed ora turno di riposo e poi big match contro gli Incatramati. Il Porto Recanati United ha cercato di tenere testa alla capolista, ma il PC Thunder pur rimaneggiato è rimasto solido, ha colpito e controllato il match per tutta la sua durata. Nel secondo tempo, scampato il pericolo iniziale, forse è stato un po’ troppo narciso ed ha chiuso i conti solo nel finale.
Parte bene il Porto Recanati United con Agostinelli che scaglia un sinistro che il portiere Maculan riesce a deviare sulla traversa. Il PC Thunder aumenta i giri soprattutto con Giorgini che impegna diverse volte il portiere Riccetti. Al 15’ il numero di Giorgini che si libera in area con un dribbling secco e batte Riccetti con un tocco di punta. Il Porto Recanati cerca subito la reazione con un destro da fuori di Cicconi ma il PC Thunder continua ad avere le occasioni migliori. Nel recupero del primo tempo una invenzione di esterno destro di Carlini libera Maiolatesi che davanti a Riccetti lo batte per il 2-0.
Nella ripresa il Porto Recanati parte bene e colpisce un palo con Cecchini. Il PC Thunder controlla la partita ma al 18’ il Porto Recanati colpisce un altro palo con un sinistro di Agostinelli. Con il rassicurante doppio vantaggio il finale è tutto dei falconaresi che sfiorano più volte il terzo gol che arriva al 28’ con una incursione di Posanzini che fissa il punteggio finale di 3-0.
Gli Highlights
Intervista a Francesco Mariotti (PC Thunder)
Marco Ghergo