Gold Cup 7 Lega 2: Gli Hotties si confermano sul podio!

Gold Cup 7 Lega 2: Gli Hotties si confermano sul podio!

TRAVOLTO UN QDDK RIMANEGGIATO E TERZO POSTO FINALE

Marcelli, 7 aprile 2025: Gli Hotties finiscono la stagione regolare (manca però un recupero da giocare) con un sonante 6-1 ad un rimaneggiato Qddk che con gli uomini contati fa quel che può, resiste con un solo gol di svantaggio sino al 10’ del secondo tempo, poi arriva l’inevitabile calo e l’Hotties dilaga nel punteggio.

        I fidardensi passano in vantaggio con una discesa di Gentile che fulmina con un tiro da fuori Marini Diomedi. Il Qddk cerca la reazione con un paio di conclusioni di Bertuolo e di Fragola, ma Castriotta è attento.

        Nella ripresa la pressione degli Hotties man mano si fa sempre più forte con il passare dei minuti e al 10’ Maffei, dopo un clamoroso errore da due passi, si fa perdonare con il gol liberatorio del 2-0. Al 13’ arriva il 3-0 di Pigini che raccoglie una respinta di Marini Diomedi e poco dopo lo stesso Pigini serve, con un tiro-cross, a Gioacchini una palla solo da spingere in rete. Il Qddk colpisce la traversa con un tiro da fuori di Galassi ma al 18’ Gioacchini segna il 5-0 ribadendo in rete una respinta di Marini Diomedi ad un colpo di testa di Domenella. Al 30’ arriva il 6-0 con un calcio di punizione di Baiocco e nel recupero arriva il gol del Qddk segnato con un bel sinistro in area da Bertuolo per il 6-1 finale.

Le Foto

Hotties

Gli Highlights

Marco Ghergo