Gli Amatori Calcio 7 agguantano il quinto posto!

Gli Amatori Calcio 7 agguantano il quinto posto!

BATTUTO ED AGGANCIATO IL CAMERANO CALCIO CON UN PRIMO TEMPO SONTUOSO

Recanati, 11 Aprile 2019: Serata perfetta per gli Amatori Calcio 7 e serata da incubo per il Camerano Calcio. Si può sintetizzare così la vittoria degli Amatori Calcio 7 che agganciano al quinto posto del girone Norvegia proprio il Camerano Calcio.

Partenza bruciante per gli Amatori Calcio 7 che segnano al 4’ con Sturba che deposita nella porta sguarnita dopo un rimpallo tra Frontini ed il portiere Stocchi e al 6’ con lo stesso Frontini che, servito in profondità, batte con freddezza a tu per tu Stocchi con un esterno destro. Il Camerano Calcio prova a reagire ma il destro di Pasquini da fuori si infrange sul palo e gli Amatori Calcio 7 approfittano delle praterie nella metà campo avversaria con Mulieri che taglia il campo con un passaggio millimetrico per Frontini che ancora una volta non si fa pregare e segna il 3-0. Gli Amatori Calcio 7 sono in una bolla e al 13’ Mulieri segna un gran gol con un esterno destro da fuori di prima intenzione che si infila nell’angolino imparabile per Stocchi per il 4-0. Il Camerano Calcio si iscrive al tabellino con un calcio di punizione dalla trequarti di Matteo Paci che, non viene toccato da nessuno e si insacca alle spalle del portiere Corbo. Il Camerano cerca di non fermarsi con un diagonale di Domenichetti di poco a lato ed una conclusione di Noviello respinta da Corbo, ma gli Amatori piazzano un’altra serie di realizzazioni che schianta completamente gli avversari. Al 23’ Marziani scaglia un calcio di punizione alle spalle di Stocchi, dopo due minuti è Marini a girare da centro area un calcio d’angolo per il 6-1 e al 27’ è ancora Marziani a piazzare un piatto destro dal limite per il devastante 7-1. Il Camerano Calcio capisce che oramai è una serata segnata, ma comunque accorcia le distanze con una punizione dal limite di Matteo Paci (7-2).

La ripresa sembra iniziare senza nessun cambiamento con Mulieri che scaglia un gran destro che non finisce nell’angolino solo grazie a una gran parata di Stocchi, ma il Camerano Calcio al 5’ accorcia le distanze con Noviello che riceve dal limite e scaglia un destro rabbioso alle spalle di Corbo. Gli Amatori Calcio 7, forti del risultato non soffrono granchè gli attacchi del Camerano e chiudono ogni definitiva speranza di rimonta al 16’ con Berdaku che sfrutta l’assist di Mulieri per scavalcare Stocchi con un pallonetto (8-3). Rodini segna al 26’ in contropiede con un sinistro rasoterra e il risultato finale è fissato nel recupero da un gol di Mercanti che, ribadisce una respinta difettosa di Corbo e da Frontini, che concretizza un contropiede per la tripletta personale ed il 9-5 finale.

 

AMATORI CALCIO A 7: 1 Corbo, 4 Sturba, 6 Berdaku, 7 Frontini, 9 Mulieri, 10 Elisei, 11 Curci, 13 Marziani, 23 Marini, 25 Chiaraluce

 

CAMERANO CALCIO: 1 Stocchi, 3 Mercanti, 4 Jacopo Paci, 5 Rodini, 6 Pasquini, 8 Domenichetti, 9 Noviello, 14 Gambini, 16 Fioranelli, 32 Sampaolesi, 99 Matteo Paci

 

Le Foto

 

 

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights

 

Intervista ad Andrea Frontini (Amatori Calcio 7)

 

Marco Ghergo

www.sportware.org