GC7 L1 New Team 2018 ed Ironfish a braccetto al terzo posto

GC7 L1 New Team 2018 ed Ironfish a braccetto al terzo posto

UN PAREGGIO COMBATTUTTO CHE PORTA ENTRAMBE AD AGGANCIARE L’ANKON

Marcelli, 14 marzo 2024: Un pareggio che lascia inalterato il terzo posto a braccetto per New Team 2018 ed Ironfish. Staccato di un altro punto l’Ankon, sarà una volata a tre per conquistare il terzo posto alle spalle dei due “mostri” Masterclass e Recanatese.

        Parte bene l’Ironfish che passa subito in vantaggio con un diagonale di Guardavaccaro. Il New Team 2018 ribalta il punteggio con un destro da fuori di Agostinelli ed un tiro, deviato, di Censori che beffa il portiere Cola. Al 22’ l’Ironfish pareggia con una bella girata in area di Giavoni, ma dopo pochi secondi Agostinelli approfitta di una corta respinta di Cola per riportare avanti il New Team.

        Nella ripresa l’Ironfish pareggia subito con un tiro da fuori di Francesco Toccaceli che, deviato, beffa il portiere Moriconi. L’Ironfish continua a spingere e colpisce il palo con Mazzieri ma al 5’ un calcio di punizione magistrale di Brandoni riporta avanti i gialli. L’Ironfish reagisce soprattutto con conclusioni da fuori che impegnano Moriconi, ma al 16’ il New Team ha l’occasione per piazzare l’allungo decisivo ma il tiro di Agostinelli si infrange sulla traversa. Al 17’ l’Ironfish pareggia con un contropiede di Guardavaccaro che serve Giavoni che scaglia un diagonale che viene spinto in rete sulla linea di porta da Ciavattini per il 4-4. Nel finale entrambe le squadre provano a vincere ma una parata a testa di Cola e Moriconi blindano il pareggio finale.

NEW TEAM 2018: 19 Moriconi, 2 Angeletti, 3 Brandoni, 10 Nisi, 13 Ciccone, 14 Burattini, 15 Censori, 19 Calcabrini, 25 Agostinelli, 27 Muharremi

IRONFISH: 0 Cola, 3 Francesco Toccaceli, 4 Ciavattini, 5 Bellucci, 8 Antonio Toccaceli, 9 Mazzieri, 10 Galizi, 11 Martinangeli, 13 Giavoni, 18 Guardavaccaro

Gli Highlights

Marco Ghergo

Sportware