Bar Karisma, tre punti “obbligatori” ma sofferti

IL FANALINO DI CODA LICAN CLUB COMBATTE MA NON RIESCE A PORTARE VIA PUNTI

Montoro, 18 marzo 2017: Il Bar Karisma batte il Lican Club e conquista tre punti per migliorare una classifica che lo vede sempre al decimo posto, ma con possibilità da qui fino a fine stagione di poterla migliorare. Il Lican Club si presenta ancora con gli uomini contati e non ha l’energia necessaria a riacciuffare una partita per portare a casa almeno un punto.

Parte forte il Bar Karisma che passa in vantaggio dopo circa 30” con De Rosa che ribadisce in rete una corta respinta del portiere Bufarini su un tiro di Cesari. Il Lican prova a reagire con Vescovo e Lanari ma il portiere Ragonio respinge gli assalti e al 9’ Graciotti si invola sulla destra e serve a De Rosa una palla solo da spingere a porta vuota. Sembra tutto facile per il Bar Karisma ma al 15’ Cesari rimette in partita il Lican beffando il proprio portiere con un passaggio indietro che sorprende Ragonio. Dopo una traversa di Gigli su calcio di punizione, al 20’, Generi segna il pareggio con un destro “in scivolata” dal limite (2-2).

Nella ripresa si riparte con una frittata di Generi che recupera una palla dall’angolo, ma pensando che non ci sono avversari, serve inavvertitamente a Gigli una palla solo da spingere (3-2). Il Lican non molla e cerca il pareggio, ma il Bar Karisma è determinato ad allungare e dopo un palo di De Rosa si porta sul 4-2 al 15’ con Graciotti ancora assist man per Pirani che può segnare a porta vuota (4-2). Le due squadre si affrontano a viso aperto, non ci sono tatticismi e anche diversi errori contribuiscono a mantenere aperta la partita. Vescovo accorcia le distanze con un bel sinistro ma il Bar Karisma è determinato a conquistare i tre punti e al 22’ Sabbatini servito da De Rosa segna il gol decisivo. Il Lican non si arrende ed accorcia ancora le distanze con un bel diagonale di Casarola, ma oramai è troppo tardi ed il Bar Karisma porta a casa il successo.

 

Tabellino della partita

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Marco Ghergo

www.sportware.org