Alba Nova verso la vetta

Marcelli, 22 gennaio 2016: Comincia alle 21:30 uno scontro che vede contrapposte due squadre molto diverse ma con pochi punti di distacco in classifica nel campionato Brasile. Prima del match troviamo l’Alba Nova quarta, mentre l’Atletico Chiaravalle seconda a tre punti dalla prima.

La partita che ne risulta è molto combattuta, soprattutto nel secondo tempo. Nella prima metà di gara non mancano le occasioni e le reti sfiorate da entrambe le parti, ma dobbiamo attendere fino al 15’ per vedere il primo goal del Chiaravalle ad opera di Pieralisi, a cui risponde due minuti dopo Breccia per l’Alba Nova. Al 19’ viene chiamato il time-out per riorganizzare questa partita carica di tensione. Al 21’ l’Alba Nova si porta in vantaggio grazie al numero 10 Campetella, segnando l’ultimo goal del primo tempo.

Si riparte dunque con il secondo tempo e dopo due minuti di gioco l’Alba Nova sfiora nuovamente il goal con un palo, ma sei minuti dopo riesce a gonfiare nuovamente la rete avversaria grazie a Pizzuto. Gli avversari non si arrendono e un minuto dopo riescono a tornare in gara segnando il 2-3 con Marinangeli. Purtroppo i loro sforzi non bastano per raggiungere il pareggio e la gara si chiude con la vittoria di Alba Nova Gsa portandosi ancora più vicini ai piani alti della classifica.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Paolo Campetella (Alba Nova Gsa)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org