Lg Osimo…LUNA per te. E per il Milan Claub Castelfidardo cala il buio

Osimo Stazione, 16 febbraio 2016: Luna per te cantava Vasco Rossi. E meglio non potrebbe sposare questa canzone il match al Bernacchia di Osimo Stazione tra Lg Osimo e Milan Club Castelfidardo. I gialloneri “senzatesta”, infatti, con una tripletta di Alessio Luna superano per 7 a 3 la terza forza del girone Svezia e si portano a quota 22 punti, con i fidardensi fermi a 28. Sotto la direzione di gara di Simone Pucci gli osimani partono male e si ritrovano sotto di una rete grazie al colpo vincente di Frontini, prontamente recuperato dal pari di Picchio. I “senzatesta” allungano e si portano sul 3-1 grazie a Magnaterra e Luna, che inizia il suo personale score. La doppietta di Frontini chiude la prima frazione sul 3 a 2. Inizia la seconda frazione e i fidardensi trovano il pari con Cognini, facendo pensare ad un match in via di capovolgimento. Ma gli osimani reagiscono d’orgoglio e piazzano quattro colpi consecutivi con Picchio, Baleani e due volte Luna, che chiude la serata con una fantastica tripletta. A nulla serve, se non alle statistiche, la rete del definitivo 7-4 che porta la firma di Bellucci. Si chiude così la serata del Bernacchia, sotto una leggera coltre di pioggia che, se in cielo ha oscurato la luna, non ha potuto fare altrimenti per il campo da gioco.

LG OSIMO – MILAN CLUB CASTERLFIDARDO 7-4

LG OSIMO: Antonelli, Azzeruoli, Baleani, Ballorini, Benigni, Capogrosso, Giaridnieri, Giuliodori, Luna, Magnaterra, Picchio

MILAN CLUB CASTELFIDARDO: Bellucci, Cataldo, Cognigni, Ferrazzano, Frontini, Marseglia, Rossi, Stefania

DIRETTORE DI GARA: Simone Pucci (Castelfidardo)

Man of the match: ALESSIO LUNA (LG OSIMO): “Spacca il match con una tripletta da applausi. Sorge e tramonta a suo piacimento, ma quando c’è si vede eccome…”

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Michele Magnaterra (Lg Osimo)


 

Emanuele Trementozzi

www.sportware.org