Il Bar dello Sport aggancia il terzo posto!

BATTE LA COCOMERA UBRIACA BEST MA LA RISSA DEL FINALE ROVINA LA PARTITA

Osimo, 8 marzo 2013: Il Bar dello Sport supera la Cocomera Ubriaca Best (3-1) e grazie alla sconfitta dell’Elettrobellaluce con la capolista Osimo Five la raggiunge il terzo posto.

Il Bar dello Sport sin dai primi minuti impegna il portiere Albertieri con le conclusioni di Capomagi e Moresi mentre la Cocomera opera prevalentemente in contropiede ed è pericolosa al 13’ con Cardoni che arriva a scagliare un bel destro quasi in scivolata costringendo il portiere Bagnarelli ad alzare sopra la traversa. Il Bar dello Sport non sfonda con Capomagi che si invola e colpisce il palo esterno e con Moresi che con un destro prende il palo con il portiere Albertieri sorpreso che la palla non fosse fuori. Le due squadre, nella seconda parte del tempo, si allungano alla ricerca del gol ma il risultato non si sblocca e la prima frazione finisce a reti bianche.

Nella ripresa la formazione di mister Erbacci passa in vantaggio con Capomagi che scaglia un bel tiro di punta dal limite (1-0). La Cocomera Ubriaca reagisce subito con Cardoni che si presenta solo davanti a Bagnarelli che è bravissimo a respingere. Al 3’ è capitan Ceccarelli ad impegnare Bagnarelli che deve respingere di piede un sinistro dal limite. La Cocomera ci mette impegno ma davanti si nota la mancanza di un attaccante di peso. Al 9’ il Bar dello Sport raddoppia con De Rosa che, pescato in area da capitan Principi, segna il 2-0 con un destro di punta. La Cocomera Ubriaca reagisce ed accorcia subito le distanze con Ceccarelli che si gira, gran destro che parato da Bagnarelli colpisce la traversa ma sulla respinta Cardoni ribadisce in gol (2-1). Ceccarelli servito in profondità non riesce a superare Bagnarelli che in uscita chiude lo specchio, mentre il Bar dello Sport colpisce due legni con Verdenelli, prima involontariamente con una forte palla in area, poi con un tiro di punta da fermo. La Cocomera ci prova  con Cardoni e Ceccarelli (tiro da fuori parato dal portiere) ed ha una bella occasione con Ferrato che non centra la porta da buona posizione ma il Bar dello Sport riesce a chiudere i conti al 24’ con Andrea Graciotti che servito da Principi riesce a battere con un piatto sinistro sporco il portiere Albertieri (3-1). Partita finita, arbitrata senza grossi problemi ma alla fine del recupero un inspiegabile calcione di frustrazione di Maccaroni a Principi (che reagisce con un altro calcione) scatena una maxi rissa. Una scena che non si vorrebbe mai vedere che porterà inevitabili conseguenze disciplinari alle due squadre. Pesanti soprattutto per il Bar dello Sport in piena lotta per la conquista della serie A.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

 

Marco Ghergo

www.sportware.org