GC7 Lega 2: Il Man Blue è sempre più su!

GC7 Lega 2: Il Man Blue è sempre più su!

BATTE L’HOTTIES ED ALLUNGA IN CLASSIFICA

Marcelli, 11 dicembre 2023: Il Man Blue batte l’Hotties ed allunga in classifica. Dopo un grande inizio per l’Hotties il Man Blue non si scompone e dopo il pareggio con un rigore procurato e trasformato da Sappracone comanda la partita e la chiude con un bel gol nella ripresa dello stesso Sappracone.

        Gran partenza per l’Hotties che passa in vantaggio, dopo pochi minuti con un gran tiro da fuori di Gioacchini. I fidardensi continuano nella pressione ma sbagliano diverse occasioni, soprattutto quella con Criscuoli al 14’ che non riesce ad inquadrare la porta da due passi dopo la respinta di Domesi su un tiro di Maffei. Al 18’ Sappracone viene atterrato in area dal portiere Castriotta, calcio di rigore ineccepibile che viene trasformato dallo stesso Sappracone. La partita cambia, con il Man Blue che acquista sicurezza e al 24’ passa in vantaggio con un tiro da fuori di Bonifazi.

        Nella ripresa il Man Blue allunga al 17’ con un destro da lontano di Gasparrini che porta gli osimani sul 3-1, ma l’Hotties reagisce di nervi ed accorcia subito le distanze con Pigini che riesce a ribadire in rete una respinta di Domesi. Ma a chiudere i conti ci pensa Sappracone che raccoglie al volo un calcio d’angolo e lo scaglia alle spalle di Castriotta per il 4-2 che spegne l’entusiasmo dell’Hotties e chiude la partita.

Man Blue: 1 Domesi, 0 Mariotti, 10 Sappracone, 14 Rossi, 17 Gasparrini, 19 Bonifazi, 27 Caiazzo, 33 Stefania

Hotties: 1 Castriotta, 3 Pigini, 6 Raffaelli, 7 Gioacchini, 8 Bufarini, 10 Maffei, 11 Marcucci, 16 Santinelli, 17 Sancesario, 20 Baiocco, 22 Criscuoli, 23 Bella, 44 Pasquini, 66 Pirani, 77 Tavoloni

Gli Highlights

Intervista a Matteo Sappracone (Man Blue)

Marco Ghergo

Sportware