Furie Rosse, finalmente i primi tre punti!

LE RISERVE CI PROVANO MA RIMANGONO FANALINO DI CODA

Osimo Stazione, lunedì 22 Dicembre 2015: Il Bernacchia di Osimo Stazione ospita due squadre alla ricerca di punti in classifica, Le Riserve e Furie Rosse. La partita comincia a ritmi serrati con un goal della Furie Rosse al 2’ su tiro di Badaloni e raddoppio al 7’ di Paci. Al 9’ arriva la reazione de Le Riserve grazie ad un goal di Severini che infonde fiducia alla squadra. Dopo due minuti il gioco si ferma a causa dell’infortunio del capitano de Le Riserve Ruffini, costretto ad abbandonare il campo in seguito ad uno strappo muscolare. Il gioco riprende e dopo appena un minuto arriva la rete della Furie Rosse ad opera ancora di Badaloni. Gli avversari tentano di rispondere portandosi in attacco, ma la difesa degli opponenti chiudono i battenti respingendoli. Al 18’ è ancora la Furie Rosse invece a trovare la rete grazie al numero 7 Bonifazi segnando il 4 a 1. Due minuti dopo arriva un’altra rete ad opera di Badaloni. Al 26’ ecco arrivare finalmente un’altra rete de Le Riserve, Regnicoli il secondo goal per la sua squadra. Dopo due minuti è ancora una Furie Rosse scatenata a trovare la rete, chiudendo la prima frazione di gara sul 6 a 2.

Il secondo tempo vede entrambe le squadre tornare in campo piene di energie, soprattutto Le Riserve, nonstante una rete al 4’ degli avversari ad opera di Badaloni. Al 10’ infatti Le Riserve trovano la forza di reagire, mettendo a segno il 3 a 7 nuovamente grazie a Regnicoli. Un minuto dopo gli avversari rispondono con un goal di Bonifazi, 8 a 3. La partita procede in tranquillità con scambi di occasioni da entrambe le parti fino al 20’, quando Argentati trova la rete del 4 a 7 per Le Riserve. Al 23’ la Furie Rosse guadagna un calcio d’angolo che diventa un autogoal de Le Riserve, portando il risultato sul 9 a 4. Gli avversari non demordono trovando il 5 a 8 grazie a Santavenere al 24’ e il 6 a 9 di Argentati che riapre la partita a sei minuti dalla fine. Al 28’ arriva un’altra rete di Regnicoli che porta il risultato sul 7 a 9, goal utile per le speranze della squadra ma purtroppo l’ultimo della partita.

 

Furie Rosse: Badaloni, Bonifazi, Cutugno, De Marchi, Galvani, Leggieri, Leone, Paci.

Le Riserve: Aregentati, D’Amico, Fazzì, Galluzzo, Perna, Piersantelli, Regnicoli, Ruelli, Ruffini, Santavenere, Serenelli, Severini.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Gianluca Badaloni (Furie Rosse)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org