FINALI NAZIONALI CSEN

FINALI NAZIONALI CSEN: dal 13 al 16 settembre 2012 a Cervia le gare per i titoli nazionali.

 

Le vincenti del titoli regionali del calcio a 5 e del calcio a 7 rappresenteranno i campionati Gold Cup alle fasi nazionali Csen.

 

 

Sono state pubblicate le date ufficiali e come la passata stagione le gare si disputeranno in un lungo week-end a metà  settembre e precisamente dal 13 al 16 settembre a Cervia.

Una  bella opportunità  ormai proposta dalla Sportware da molti anni a disposizione delle squadre per un confronto più ampio di quello provinciale/regionale: al di là dei risultati sportivi un lungo weekend all’insegno dello sport e del divertimento da condividere con la propria squadra confrontandosi con le squadre di altre regioni.

In più le due finaliste avranno ciascuna 1000 euro di contributo da parte di Sportware per la partecipazione all’evento.

Sportware da molti anni collabora con e per  l’Ente di Promozione Sportiva Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e di conseguenza tutti i campionati sono sotto l’egida del Coni a garanzia di un’organizzazione seria, riconosciuta ed attenta a proporre uno sport sia agonistico che amatoriale che sia tutelato sotto ogni punto di vista.