Copa del Bola, trionfa la Severini Team!

Castelplanio, 29 giugno 2018: Al Bola Club di Castelplanio si è assegnata la quinta edizione della Copa del Bola, un torneo diretto dal settore arbitrale Sportware. Le finali sono state arbitrate in maniera impeccabile da Marco Cingolani.

La serata si è aperta con la finale per il 3° posto che ha visto prevalere la giovane formazione dell’Edil Shar. Una sfida equilibrata contro la Pizzeria Piazza Kennedy che, dopo vari sorpassi e contro sorpassi si è decisa solo ai calci di rigore. La finale per il titolo tra Severini Team e Pizzeria Orange è iniziata in modo spettacolare con un primo tempo equilibrato e tanti gol di ottima fattura. Nella ripresa il Severini Team ha allungato e la Pizzeria Orange non è riuscita a rimanere a ruota. Il tentativo di recuperare il punteggio con il portiere di movimento ha portato più danni che benefici ed il divario è cresciuto fino ad un 12-5, troppo pesante per l’equilibrio visto nel primo tempo.

Al termine della finale, oltre alle prime tre squadre classificate sono stati premiati il miglior portiere Alessandro Priori (Severini Team) ed il capocannoniere Salvatore Ferrante (Pizzeria Piazza Kennedy)

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Il video della finale e premiazioni


 

 

Marco Ghergo

www.sportware.org