CIAO FLORIANO: Un minuto di silenzio per ricordare il dirigente jesino

CIAO FLORIANO: Un minuto di silenzio per ricordare il dirigente jesino

 

Alla riapertura della sede pronti a risentirci con tutti i responsabili delle squadre per la nuova stagione una triste notizia ci ha spiazzato e lasciato increduli.

I dirigenti e i compagni di squadra della Mmsa Giovane Aurora ci comunicano che Floriano Moretti non c’è più, per una malattia tanto brutta quanto rapida che se lo è portato via in un sabato di agosto.

C’era un rapporto di lunga data con Floriano, ormai decennale, tanto tempo ne era passato sin dai primi tempi delle squadre della sua Jesi e del  Solesta’ Team conosciuta come Osteria la Coppetella.

Floriano seguiva con passione e precisione le dinamiche della squadre: persona squisita, puntuale e mai sopra le righe.

In un’intervista della scorsa stagione sulla nostra Gazzetta del Calcetto con il nostro Roberto Marabini in tandem con il mister Palombini (vedi intervista dello scorso ottobre) lo osserviamo con quel sorriso che si portava sempre dietro e con le considerazioni sulla gara con quel suo modo di fare sempre discreto.

 

Abbiamo disposto un minuto di silenzio prima dell’inizio di tutte le gare della prima giornata di Coppa di Lega di calcio a 5 per ricordarlo.

 

Abbracciamo idealmente la sua famiglia e le persone a lui più care e vicine.

 

Ciao Floriano.