BATTUTO IL RECINETUM NELLA SFIDA TRA MATRICOLE
Marcelli, 29 ottobre 2025: I Latinos, dopo il pareggio nella prima giornata, conquistano la prima vittoria stagionale ai danni del Recinetum che viene ridimensionato dopo la larga vittoria del debutto.
Dopo un inizio equilibrato i Latinos segnano due reti nel giro di due minuti, al 11’ con un calcio di punizione di Orellana che piega le mani al portiere Pirani e poi con Tragodara che dal limite segna il raddoppio con un bel destro. Il Recinetum accorcia le distanze al 28’ con un sinistro da fuori di Sampaolo ma i Latinos riallungano con Velasquez che deposita in rete un semplice assist di Tragodara.
Nella ripresa il Recinetum è più determinato ed accorcia le distanze con un calcio di punizione di Regnicoli al 17’ e subito dopo rischia il pareggio con un colpo di testa di Alessandro Elisei che pizzica la parte superiore della traversa. I Latinos soffrono ma tengono botta e nel finale chiudono il match con Tragodara che si invola e serve a Cabrera Amador un pallone solo da spingere per il 4-2. Negli ultimi secondi è lo stesso Tragodara a fissare il punteggio finale di 5-2 con un facile tap in.
Le Foto
Gli Highlights
Marco Ghergo

