Troppo P&G Recanati per la Vigor Crocette!

GRAN BELLA PRESTAZIONE PER I RECANATESI. PER LA VIGOR CROCETTE E’ SEMPRE BUIO PESTO

Marcelli, 23 dicembre 2016: Un P&G Recanati al completo e in gran spolvero liquida una Vigor Crocette che dopo un bell’inizio di campionato si è smarrita inanellando sei sconfitte consecutive.

Partono bene e passano subito in vantaggio i recanatesi al 4’ con Spinaci che si invola sulla destra e serve Valentini che non ha difficoltà a scaricare nella porta praticamente vuota (1-0). Il P&G domina e al 11’ raddoppia con un bel sinistro di Fringuelli che vicino al fallo laterale fulmina il portiere Marinelli. Al 12’ il divario potrebbe essere maggiore ma il gran destro di Spinaci si infrange sulla traversa. Al 19’ il sussulto della Vigor Crocette che accorcia le distanze con un bel sinistro dal limite di Segoni. Il P&G ristabilisce però subito le distanze con la seconda rete di Fringuelli.

Nella ripresa il liet motiv non cambia, con il P&G Recanati che attacca mentre la Vigor non riesce ad impensierire il portiere Riccetti se non con un paio di conclusioni di Serenellini. Al 13’ la doppietta di Spinaci che chiude definitivamente i conti. Prima si libera di un avversario e dalla destra scarica un gran diagonale, poi al 15’ fredda Marinelli con un gran esterno-punta. Nella parte finale il Vigor Crocette cerca di accorciare le distanze ma Riccetti si supera in diverse occasioni, oltre ad un palo colpito da Segoni che impedisce ai fidardensi di rendere meno amaro il risultato finale di 5-1.

Girone L8

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista a Lorenzo Papetta (P&G Recanati)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org