Sportware, tecnologia al servizio dello sport con più comunicazione. In fase di lancio le iscrizioni ai campionati Gold Cup

Avvolgente, coinvolgente e mai banale. Sta per ripartire alla grande la stagione della Sportware che, fino al 30 di settembre, riaprirà le iscrizioni per gli avvincenti campionati Gold Cup di calcio a 5 e calcio a 7. Forte delle 57 squadre iscritte nel futsal e 72 nel calcio a sette la scorsa stagione, l’associazione sviluppatasi con passi da gigante a partire dal primo settembre 2003 dopo già 10 di anni di organizzazione di campionati, si appresta a vivere un nuovo anno nel segno della tecnologia e della comunicazione al servizio dello sport amatoriale.

Affiliata CONI e delegata per il calcio per l’Ente di Promozione Sportiva CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), la Sportware potenzierà ulteriormente la oramai celeberrima Gazzetta del Calcetto, con servizi scritti delle partite disputate, highlights, interviste pre e post gara, con un giornalista in più nel proprio arco. Da settembre, infatti, il giornalista marchigiano Emanuele Trementozzi (nella foto) andrà a potenziare la squadra dei cronisti che, giorno dopo giorno, vi aggiorneranno su risultati e andamenti delle nostre squadre. In programma rubriche specifiche e punti settimanali sui vari gironi, per rendervi sempre più partecipi del mondo amatoriale Sportware.

Allo studio, inoltre, lo sviluppo di una APP per telefonia mobile che vi terrà costantemente aggiornati sui nostri campionati.

Per info e iscrizioni sarà possibile contattare l’Associazione all’indirizzo mail info@sportware.org oppure telefonicamente allo 0714606757 o attraverso il sito www.sportware.org. Sport, tecnologia e comunicazione all’avanguardia per il più bel campionato da condividere con i propri amici.