Sette5Sette ci crede, vince ed agguanta il terzo posto!

PARTITA DIFFICILE CON IL REAL VILLA CONTI RISOLTA NEL FINALE DA D’AMICO

Recanati, 20 Novembre 2017: Il Sette5Sette conquista tre punti fondamentali che lo proietta al terzo posto del girone Canada. Per il Real Villa Conti una sconfitta arrivata nel recupero molto pesante in quanto le prossime due giornate lo aspetta le prime della classe.

Parte bene il Sette5Sette che impegna subito il portiere Boccanera con una conclusione di Pigini. Poco dopo lo stesso Pigini colpisce la traversa con un bel sinistro a giro e Vanità colpisce il palo a botta sicura. La partita è molto fisica, entrambe le squadre mettono grande agonismo, ma il punteggio non si sblocca fino al 21’ quando Bovetti fulmina con un bolide da lontano il portiere Boccanera. Il Real Villa Conti reagisce con una bella combinazione Petrocchi-Monti ma il portiere Ruffini è bravissimo a chiudere lo specchio.

Nella ripresa il Real Villa Conti parte con tutt’altro piglio, mette sotto i recanatesi e arriva al pareggio dopo soli 2 minuti con un destro di Foresi che colpisce il palo e si insacca. Tornata in pareggio la partita ritorna in equilibrio e le occasioni da gol non fioccano. Con il passare dei minuti è più il Sette5Sette ad aumentare la pressione, mentre il Real Villa Conti dà l’impressione che tutto sommato un punto non sarebbe da buttare. Nel finale il Sette5Sette vuole fortemente i tre punti, ci prova con un paio di conclusioni di Pigini ed un’occasione per Vanità che non trova né la porta né la deviazione di un compagno. La sfida si decide in pieno recupero con l’assist filtrante di Vanità per D’Amico che è bravo a battere Boccanera con un preciso piatto destro che consegna ai recanatesi tre punti che li proietta al terzo posto in classifica.

 

REAL VILLA CONTI: 12 Boccanera, 2 Bracalente, 5 Santori, 7 Monti, 8 Mecozzi, 9 Marilungo, 10 Petrocchi, 11 Cornacchia, 13 Ercolani, 14 Doria, 19 Foresi, 20 Peroni

SETTE5SETTE: Sn Ruffini, 0 Piersantelli, 3 Capomagi, 5 Bovetti, 6 Vanità, 16 Pigini, 17 Stacchiotti, 22 D’Amico, 77 Regnicoli

 

Il Tabellino

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista con Federico D’Amico (Sette5Sette)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org