Scarti Settempeda, una vittoria per credere nella qualificazione!

UN MP SPALATO “ALL’OSSO” REGGE SOLO UN TEMPO. NELLA RIPRESA IL CROLLO

Sforzacosta, 5 ottobre 2017: Gli Scarti Settempeda superano l’Mp Spalato e si guadagnano l’occasione per superare il turno. Dovranno battere il Bayer Cappuccini, che potrà contare anche sul pareggio per la miglior differenza reti.

La partita è equilibrata con gli Scarti Settempeda che sfiorano il vantaggio con un gran sinistro di Governatori che colpisce il palo interno. L’Mp Spalato passa in vantaggio con una bella azione di Pallotta conclusa con un sinistro appena entro l’area. I gialloneri settempedani pareggiano con un gran sinistro di Governatori che questa volta trova l’angolino. Gli Scarti Settempeda prendono il largo con la doppietta di Lancioni servito prima da Bartolozzi e poi da Pezzanesi. Prima della fine del tempo è Pallotta ad accorciare con un bel destro nell’angolino che porta lo Spalato al riposo sotto 2-3.

Nella ripresa parte forte gli Scarti Settempeda che segnano subito con Pezzanesi che si invola e batte con una forte conclusone ravvicinata il portiere Borganzoni (4-2). L’Mp Spalato colpisce una traversa, ma gli Scarti Settempeda allungano ancora con Pezzanesi che viene lanciato e batte Borganzoni con un bel destro (5-2). L’Mp Spalato sente il peso degli uomini contati e subisce il 6-2 con un bel destro di Pelagalli e nel finale altri due gol evitabili con un calcio di punizione di Tarquini da metà campo che non viene toccato da nessuno e con Bartolozzi che approfitta di un regalo difensivo, ringrazia e segna il definitivo 8-2.

 

Mp Spalato: Sn Borganzoni, 4 Gianfelici, 5 Perticarari, 15 Bolletta, 20 Pallotta, 29 Campos Garcia, 58 Cacciamani

Scarti Settempeda: 23 Coppari, 2 Bartolozzi, 3 Tarquini, 5 Liuti, 7 Pelagalli, 10 Governatori, 11 Pezzanesi, 21 Scuriatti, 29 Lancioni

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista a David Lancioni (Scarti Settempeda)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org