L’H7 Verdini ancora in semifinale di coppa 7!

BISSA IL RISULTATO DELLA SCORSA STAGIONE ELIMINANDO UN MILAN CLUB CASTELFIDARDO CHE NON SA PIU’ VINCERE

Recanati, 16 Marzo 2017: l’H7 Verdini approda per il secondo anno consecutivo alle semifinali di coppa di lega 7, dopo una bella prestazione nel quarto di finale di Recanati contro un Milan Club Castelfidardo sempre più in crisi, che non vede il successo da due mesi.

L’inizio è equilibrato con l’H7 Verdini molto presente e determinato e con il Milan Club che si rende pericoloso con Pelonara dalla distanza. L’equilibrio si spezza al 18’ con Perticarari che, pescato in area da Crocetti, infila il portiere Marini di precisione sul primo palo con un piatto destro. Dopo due minuti arriva il raddoppio dello stesso Perticarari con un bel destro da fuori che sorprende il portiere Marini. Il Milan Club Castelfidardo aumenta la pressione, ma deve rinunciare per problemi fisici a Pelonara e, momentaneamente, a Dubbini. Nel recupero del primo tempo arriva il gol di Ferrazzano con un bel destro a giro che accorcia le distanze (2-1)

Nella ripresa parte forte l’H7 Verdini con Perticarari che colpisce la traversa con un sinistro dal limite. L’H7 Verdini attacca generosamente ma si scopre e viene colpito in contropiede dal Milan Club. Sulla punizione generata al 9’ capitan Esposito segna il 2-2. Il Milan Club sembra poter passare in vantaggio, ma poco dopo lo stesso Esposito viene espulso dall’arbitro Carrieri per un brutto fallo e sulla punizione successiva di Sancricca il portiere Marini non è perfetto e nella ribattuta irrompe Stefoni che segna il gol del decisivo 3-2. Nel finale, a parta una punizione di Zara alzata sopra la traversa da Poloni, il Milan Club non riesce a creare pericoli al portiere Poloni e l’H7 Verdini può festeggiare l’approdo in semifinale di Coppa per il secondo anno consecutivo.

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista con Matteo Perticarari (H7 Verdini)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org