Lanciato il nuovo sito che rivoluzionerà durante la stagione sportiva la possibilità di interazione tra tutti.

Lo scheletro della nuova piattaforma tecnologica è pronta. Un’innovazione attesa e molto impegnativa per la vastità di punti di innovazione toccati.

E’ partita la sperimentazione del nuovo sito a questo indirizzo: beta.sportware.org. Rimane comunque attivo ancora il precedente sito al quale il nuovo rimanda se al suo interno non è stata ancora resa disponibile la pagina richiesta.

Non appena la fase di rodaggio sarà conclusa (indicativamente entro natale),  troverete solo il nuovo sito all’indirizzo sportware.org la cui più grande novità è quello di essere capace di adattarsi agli schermi di qualsiasi dispositivo in particolar modo agli smartphone. Questo renderà il sito molto più pratico per tutti i tesserati e molto più interattivo grazie alla personal page (da un’idea di Lorenzo Manuali) che sarà sviluppata progressivamente durante la seconda parte della stagione e che permetterà ad ognuno di vedere le proprie informazioni più utili raccolte in un unico punto dal quale si potrà anche interagire con la Sportware.

Se siete interessati a tutti gli aggiornamenti in anteprima seguiteci sul nostro canale twitter

 

Tags