Il Bar Pizzeria Express vola!

QUARTO SUCCESSO CONSECUTIVO E LA CLIMACALOR VIENE RAGGIUNTA AL QUINTO POSTO

Osimo, 13 aprile 2017: Il Bar Pizzeria Express centra il quarto successo di fila e raggiunge al quinto posto proprio la Climacalor. I filottranesi mantengono il quinto posto per un gol di differenza negli scontri diretti, ma il calendario nelle prossime tre partite sembra più favorevole ai recanatesi.

La Climacalor parte molto bene con un possesso palla che porta il capocannoniere del girone Focante più volte alla conclusione, ma il portiere Del Savio è attento e sventa le conclusioni. Al 7’ però nulla può su uno stratosferico Moretti, che dopo due mesi di assenza torna e porta in vantaggio i filottranesi con un bel destro da fuori. Moretti è scatenato e al 10’ parte dalla sua metà campo, si invola e trafigge Del Savio con un destro in diagonale (2-0). I recanatesi reagiscono subito con Aloisi che prima non riesce a centrare la porta da due passi, ma al 13’ servito in area è bravo a girarsi e a battere il portiere Fiordoliva con un destro di punta. Ma la Climacalor al 19’ suggella un bel primo tempo con Focante che si invola e batte Del Savio con una puntina sul secondo palo (3-1).

Nella ripresa il Bar Pizzeria Express inizia con tutt’altro piglio ed accorcia subito le distanze con Aloisi (2-3). Il pressing dei recanatesi è asfissiante e la Climacalor non riesce più a fare il possesso palla e al 7’ arriva il pareggio di Camilletti con un bel sinistro da fuori (3-3). La Climacalor cerca di riportarsi avanti con un bel sinistro di Focante che viene respinto da Del Savio, ma i recanatesi sentono l’odore del sangue e spingono fino a che non arriva al 16’ il meritato vantaggio di Aloisi (tripletta personale) servito con una bellissima palla filtrante da Camilletti (4-3). Nella ripresa la Climacalor ha sofferto sicuramente un calo fisico e si affida ancor di più a Focante, che ci prova, ma nel finale si stampa sul palo un favorevole tiro libero che consegna i tre punti al Bar Pizzeria Express

 

Il Tabellino della partita 

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista con Roberto Aloisi (Bar Pizzeria Express)


Marco Ghergo

www.sportware.org