I Diavoli Rossi “regolano” il Real Cupoletta

IL REAL CUPOLETTA REGGE SOLO UN TEMPO E VIENE AFFOSSATO DALLE DOPPIETTE DI MIETTI E TADDEI

Macerata, 20 ottobre 2014: In attesa del ritorno alla maglia rossa, i Diavoli Rossi iniziano la stagione battendo i debuttanti della Real Cupoletta (5-2) al termine di una partita equilibrata nel primo tempo, che vede i giovani del Real soccombere nella ripresa anche a causa della mancanza di cambi.

Il Real Cupoletta è pericoloso al 7’ con Salvucci che impegna il portiere Ercoli ma a passare in vantaggio è la squadra di Tolentino con Mietti che batte il portiere Evangelista con un bel esterno destro appena entro l’area. Il Real Cupoletta non si abbatte e si rende pericoloso al 15’ con Moglianesi che trova però sempre pronto Ercoli che però nulla può dopo qualche minuto quando lo stesso Moglianesi riceve in area da Leonardi e conclude di prima intenzione portando la sfida in parità (1-1). Ma dopo pochi minuti ed una bel tiro di Bibini, ancora Mietti si incunea in area, anticipa in scivolata Evangelista e riporta avanti i Diavoli.

Nella ripresa partono subito forte i Diavoli Rossi che allungano nel punteggio con Taddei che viene atterrato in area e lo stesso trasforma il calcio di rigore spiazzando Evangelista. Il Real Cupoletta non è più pericoloso come il primo tempo se non per un paio di conclusioni che non centrano la porta di Paccaloni e Moglianesi. I Diavoli Rossi sono in controllo e Babini prima segna un gran calcio di punizione, ma purtroppo per lui la punizione era di seconda, ma si riscatta al 19’ con un bel destro a giro sul palo lungo (4-1). Il punto esclamativo al match lo mette Taddei che finalizza in area una bella azione di squadra (5-1). Nel finale Paccaloni rende meno amara la sconfitta segnando un bel gol con un gran tiro da lontano che fissa il punteggio sul 5-2 finale, oltre ad una traversa nell’ultimo istante di gara.

 

Le Foto


 

Gli Highlights

 

Intervista con Antonio Taddei (Diavoli Rossi)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org