E’ un Fly Team perfetto!

SCHIANTA IL CAFFE’ MIRUM E SI PORTA AD UN SOLO PUNTO DI DISTANZA

Marcelli, 20 marzo 2017: Grande prestazione del Fly Team che abbatte il Caffè Mirum e si lancia per un promettente finale di campionato per scavalcare perlomeno gli stessi osimani oramai ad un solo punto di distanza. Il Caffè Mirum dopo un primo tempo combattivo è sparito dai radar nella ripresa ed è stato travolto dalla formazione di Marcelli che, pur in vantaggio, ha continuato a pressare e a colpire gli avversari con micidiali contropiedi.

Inizio equilibrato, ma sin dalle prime battute si nota come il Fly Team si trovi a suo agio nel campo di Marcelli, a differenza del Caffè Mirum che sembra non trovare le misure in un campo dove ha giocato solo nella partita di andata. Merito del continuo pressing del Fly Team che passa in vantaggio all’8’ con un sinistro da fuori di Ciabattoni che fulmina il portiere Marcucci. Il Caffè Mirum cerca subito la reazione con una conclusione di Chiarenza ed un colpo di testa di Simoncini che finiscono fuori di poco. Al 13’ il Fly Team colpisce un palo interno con una conclusione da fuori di Gentile, ma al 15’ arriva il pareggio di capitan Simoncini con un bel destro a giro dal limite (1-1). Il Fly Team cerca subito il nuovo vantaggio ma il portiere Marcucci respinge diverse conclusioni. Al 25’ arriva il vantaggio con un calcio di punizione di Ciabattoni, mentre al 27’ è Gentile a trasformare un calcio piazzato e a portare il Fly Team al riposo sul 3-1.

Nella ripresa ci si aspetterebbe la reazione degli osimani, ma invece è il Fly Team che allunga, trovando ampi spazi in contropiede Gentile si invola e serve Campione che segna il 4-1. E’ una brutta botta per il Caffè Mirum che infatti crolla sotto i colpi della squadra di Marcelli che dilaga. All’11’ Ciabattoni segna la tripletta personale con un sinistro da fuori dopo uno scambio con Campione, che invece segna il 6-1 dopo uno scambio con Chiusaroli. Il 7-1 è di Gentile mentre l’8-1 è di capitan Chiusaroli con un bel diagonale. Il Caffè Mirum accorcia le distanze solo negli ultimi istanti con Pesaresi che anticipa il portiere Palumbo e serve Chiarenza che fissa il punteggio finale di 8-2.

 

Tabellino della gara 

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista a Nicolino Ciabattoni (Fly Team)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org