E’ tornato il Bayer Cappuccini Express!

VINCE LO SCONTRO DIRETTO CON L’ALBA NOVA GSA E TORNA AD UN PUNTO DALLA VETTA

Marcelli, 30 Marzo 2017: Il Bayer Cappuccini vince lo scontro diretto con l’Alba Nova Gsa e riapre i giochi per la conquista del girone L8. I maceratesi si portano ad un solo punto di distanza e trascinano in classifica anche il Vt Osimo che ne approfitta per giocarsi le sue carte. L’Alba Nova Gsa esce da un marzo terribile con tre sconfitte ed ora non può più sbagliare a partire dal prossimo scontro con il Vt Osimo. Insomma sarà un finale di campionato tutto da vivere per la conquista del girone L8.

L’Alba Nova Gsa è subito aggressiva ma il Bayer Cappuccini passa in vantaggio dopo pochi minuti con una discesa sulla sinistra di Bonfigli che serve a Campos Solgorre una palla solo da spingere in rete. L’Alba Nova Gsa pressa molto alto ma i maceratesi usano il portiere Guardati come giocatore di movimento per uscire dal pressing in palleggio. I fidardensi attaccano, ma quando trovano lo specchio della porta ci pensa il portiere Guardati a respingere gli assalti. Il Bayer Cappuccini in contropiede è molto pericoloso e al 20’ raddoppia con Agaj che dalla destra scaglia un missile che si infila all’incrocio. L’Alba Nova Gsa reagisce e al 24’ Breccia si gira dal limite e batte Guardati con un destro sotto la traversa, riaprendo il punteggio prima della fine del tempo.

Nella ripresa però Bonfigli riallunga per i maceratesi con un gran destro dal limite che trafigge il portiere Tittarelli (3-1), ma l’Alba Nova non molla e ritorna in partita al 9’ con Sampaolesi che devia in rete di tacco da un fallo laterale di Cittadini. Gol contestato dal Bayer per la deviazione molto dubbia di Sampaolesi, senza la quale il gol sarebbe stato da annullare. L’Alba Nova Gsa ci crede, al 14’ il destro di Campetella che si infrange sul palo è la più grande occasione per il pareggio. I fidardensi ci provano fino alla fine con Cittadini e Campetella, mentre il Bayer Cappuccini non riesce a chiudere il match anche per un grande Tittarelli che ferma gli avversari più volte a tu per tu e così i maceratesi portano a casa tre punti che riaprono il campionato.

 

Il Tabellino della gara 

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista a Skandilajdi Imeraj (Bayer Cappuccini)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org