Ancona 1905 a valanga!

TROPPO RIMANEGGIATO IL BAR MOVIDA PER IMPENSIERIRE GLI ANCONETANI

 

Santa Maria Nuova, 15 Aprile 2016: Al Palasport “Danila Simonetti” di Santa Maria Nuova hanno inizio ufficialmente i Preliminari PlayOff 2015/2016. La gara delle 21:00 vede l’Ancona1905 e il Bar Movida contendersi i primi 3 punti essenziali per il passaggio del turno.

 

Come dimostrato anche dal punteggio finale di 12-4, la partita è andata in un’unica direzione.

Infatti, già dopo 20 secondi dal fischio d’inizio, i ragazzi dell’Ancona1905 espugnano per la prima volta la porta avversaria con Onofri. (1-0)

Il Bar Movida, con una formazione più che rimaneggiata e senza bomber Vescovo a supportarla, tenta di riprendersi in fretta e furia, ma la palla non vuole entrare. Nel frattempo arriva il goal di Vignini per il raddoppio dei biancorossi (2-0), subito però “ribattutto” dall’ottima sortita offensiva di Lorenzini che riaccorcia le distanze. (2-1)

I 25 minuti regolamentari stanno per scadere ed il punteggio sembra destinato a rimanere invariato prima della pausa. Come non detto. Micheletti prima (3-1) e Onofri poi (4-1) puniscono la difesa avversaria dando una svolta decisa al match.

Il secondo tempo è ricco di goal, ma povero di vere e proprie emozioni. L’Ancona1905 chiude praticamente la partita dopo i primi 5 minuti portandosi sull’8-1. Il Bar Movida, nonostante i goal di Vignoni (8-2) e Giusepponi (8-3), sta già pensando alla prossima partita ed infatti gli avversari dilagano.

 

Il risultato finale potrebbe essere un po “bugiardo” viste le numerose assenze tra le fila del Bar Movida, ma senza ombra di dubbio la squadra di Filottrano dovrà cambiare marcia in vista delle prossime sfide.

 

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Nicolò Serafini

www.sportware.org