Nuovo sito internet della Sportware!

Nuovo sito internet della Sportware!

Lanciato il nuovo sito che rivoluzionerà durante la stagione sportiva la possibilità di interazione tra tutti.

Lo scheletro della nuova piattaforma tecnologica è pronta. Un’innovazione attesa e molto impegnativa per la vastità di punti di innovazione toccati.

E’ partita la sperimentazione del nuovo sito a questo indirizzo: beta.sportware.org. Rimane comunque attivo ancora il precedente sito al quale il nuovo rimanda se al suo interno non è stata ancora resa disponibile la pagina richiesta.

Non appena la fase di rodaggio sarà conclusa (indicativamente entro natale),  troverete solo il nuovo sito all’indirizzo sportware.org la cui più grande novità è quello di essere capace di adattarsi agli schermi di qualsiasi dispositivo in particolar modo agli smartphone. Questo renderà il sito molto più pratico per tutti i tesserati e molto più interattivo grazie alla personal page (da un’idea di Lorenzo Manuali) che sarà sviluppata progressivamente durante la seconda parte della stagione e che permetterà ad ognuno di vedere le proprie informazioni più utili raccolte in un unico punto dal quale si potrà anche interagire con la Sportware.

Se siete interessati a tutti gli aggiornamenti in anteprima seguiteci sul nostro canale twitter